Nicolussi Caviglia, ma che fai? Il video postato da Alex Sandro è virale

Il centrocampista bianconero è diventato il protagonista di un simpatico siparietto con il difensore brasiliano: "Aspetta, lo rifaccio"
Nicolussi Caviglia, ma che fai? Il video postato da Alex Sandro è virale

TORINO - Nell'ultima gara di campionato contro il Cagliari ha avuto l'occasione di entrare in campo al minuto 88 al posto di Cambiaso, nel prepartita si era riscaldato con i titolari perchè Miretti aveva qualche problema alla schiena: Hans Nicolussi Caviglia è sempre più immerso nel mondo Juventus e per lui si aprono anche le porte per una possibile partecipazione in Inter-Juve se Locatelli non dovesse recuperare. Per il giovane centrocampista bianconero è il momento del riscatto dopo la tanta sfortuna di inizio carrieria, ma al momento i pensieri di Nicolussi Caviglia non vogliono sottrarre spazio al divertimento e a testimoniarlo c'è l'ultima storia di Alex Sandro. Il classe 2000 è stato infatti immortalato sui social dall'esperto compagno di squadra brasiliano, ma quanto visto nel video è tutto da ridere, ma anche da cerare di chiarire. 

Nicolussi Caviglia e il video di Alex Sandro

Nel video di Alex Sandro girato all'interno dello spogliatoio bianconero, Nicolussi Caviglia è il protagonista del simpatico siparietto. Con ancora indosso la divisa di allenamento, il giovane bianconero si esibisce in una simulazione di calcio piazzato con il piattone destro, per poi effettuare un triplo salto all'indietro e tornare alla sua posizione di partenza. Sembrerebbe quasi un effetto boomerang delle stories, al termine della ripresa infatti Hans dice al compagno: "Aspetta, lo rifaccio". Non è chiaro cosa stesse facendo di preciso, di sicuro è emerso il clima disteso e di amicizia che si respira all'interno del gruppo Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video