Popovic svincolato: se il Milan non chiude...
Insistenti rumor, nella giornata di ieri, anche intorno a un centravanti tra i più micidiali a livello continentale tra gli Under 18, ovvero Mateja Popovic, che sembrava fino a ieri mattina promesso sposo del Milan. Invece, al momento delle firme di rito, qualcosa è andato storto tra i rossoneri e i rappresentanti del classe 2006 e l’accordo è stato congelato. Il serbo si è liberato il 31 dicembre dal Partizan Belgrado ed è attualmente svincolato, pronto a intraprendere una nuova avventura. Ed è già in Italia con la famiglia, visto che alloggia al Hotel Principe di Savoia nel cuore di Milano. Insomma, se la Juve deciderà di accelerare, potrà chiudere a stretto giro di posta evitando l’inserimento di club inglesi e spagnoli che tengono d’occhio il ragazzo.
Obiettivo Trus, più difficile Boteli
Restando in tema di diciottenni, inoltre, i dirigenti della Vecchia Signora monitorano l’esterno offensivo Luis Carl Trus dell’Hertha Berlino, in scadenza il prossimo 30 giugno. La sensazione è che il tedesco non rinnoverà con l’attuale club: ecco perché la Juve punta a bloccarlo subito a parametro zero. Se poi ci fosse la possibilità di anticiparne l’arrivo, potrebbe approdare a Torino con un semestre d’anticipo. Più difficile, invece, arrivare allo svizzero Winsley Boteli, punta del Mönchengladbach monitorata dai maggior club europei.
Infine, il terzino sinistro Gianluca Frabotta lascia il Bari: la Juventus ha di fatto già deciso che lo dirotterà in prestito secco, sempre in Serie, B al Cosenza.