Yildiz accende i tifosi Juve: il messaggio dopo il ko con l’Inter

L'attaccante classe 2005 non è nuovo a messaggi motivazionali sui social e anche dopo la gara con i nerazzurri carica l'ambiente

Amarezza e un pizzico di rammarico nel day after per la Juve, dopo la sconfitta nel derby d'Italia contro l'Inter. L'autogol di Gatti e qualche occasione sprecata, quella di Vlahovic su tutte, ancora sono nella mente dei tifosi bianconeri e avrebbero potuto dare una lettura diversa della gara. Diverse le reazioni dei giocatori della Juve nel post gara: da Bremer a Cambiaso, fino a Dusan e il giovanissimo Yildiz. Il giovane turco, dopo aver regalato la sua maglia a Calhanoglu postando il tutto sui social, ha voluto scrivere un messaggio per caricare la squadra in vista delle prossime gare. 

Yildiz, carica la Juve. il messaggio social

Kenan Yildiz contro l'Inter ha mostrato qualche giocata degna di nota, anche se ha faticato a trovare spazi o a liberarsi della marcatura dei difensori nerazzurri. Ha giocato comunque con personalità un match importantissimo e davanti ai 70 mila di San Siro, aspetto da tenere in considerazione per il classe 2005. Dopo ogni match il talento turco ci ha abiutato a post e messaggi motivazionali, anche dopo la sconfitta contro l'Inter ne è arrivato uno molto importante che fa capire la mentalità matura nonostante la giovanissima età: "La sconfitta fa sempre male, ma non ci fermerá. Ci sono ancora molte battaglie da combattere insieme. Questa maglia richiede costanza e impegno. È il nostro spirito di squadra che non ci farà mollare!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...