Michela Persico è tornata a far parlare di sé per alcune immagini condivise nelle scorse ore sul suo account Instagram e che hanno infiammato i social. Negli scatti pubblicati si vede lady Rugani insieme a Carolina Stramare, Cristina Chiabotto (nota tifosa bianconera), Laura Comolli e MariaLaura Gigliotti. Una riunione di ragazze, così come ha sottolineato la giornalista, per poi aggiungere che l'incontro è avvenuto nella sede di una nota azienda di prodotti cosmetici per la pelle. Un incontro lavorativo, quindi, che ha comunque fatto molto piacere sia ai tifosi juventini che a quelli granata. Anche Carolina ha commentato il post scrivendo: "Belle noi e bellissima esperienza", mentre un utente ha scritto l'immancabile commento velenoso : "Siete tutte bellissime per carità ma c'è più plastica in questa foto che nell'oceano indiano".
Michela Persico e le nozze con Daniele Rugani
Sia Michela Persico che Carolina Stramare stanno vivendo un momento molto posivito delle rispettive vite sentimentali. Com'è noto, la giornalista è prossima alle nozze con Daniele Rugani. Nei giorni scorsi la wag bianconera ha condiviso alcuni scatti su Instagram, dove ha annunciato di aver finito il corso prematrimoniale, un passo propedeutico alla celebrazione del matrimonio in chiesa. "E da oggi la nostra Chiesa ci aspetta. Corso pre matrimoniale fatto", ha scritto sui social. Gli incontri di formazione al sacramento sono stati svolti presso la chiesa San Carlo Borromeo di Torino. Nel dicembre scorso il calciatore della Juventus ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla giornalista sportiva durante il concerto di Calcutta a Torino e secondo quanto rivelato da Michela le nozze sono previste per fine maggio.
Carolina Stramare e Pietro Pellegri sempre più innamorati
Anche se ancora non ci sono fiori darancio in vista per Carolina Stramare e Pietro Pellegri, l'amore tra i due procede a gonfie vele. La modella di recente ha svelato sui social come ha conosciuto l'attaccante del Toro: "Ci conoscevamo già. Una sera eravamo nello stesso ristorante, un amico comune ci ha presentati meglio e abbiamo fatto una chiacchierata lunghissima". Ed ancora: "Mi scrisse la prima volta 8 anni fa , e io non gli ho mai risposto. Non ha mai smesso di scrivermi , tanto è vero che si arrabbiava perché non rispondevo e quindi mi diceva che facevo la preziosa". Ma Pellegri non si è arreso e ha trovato il modo per conquistarla: "Poi a maggio è venuto a Milano con la scusa della cena di squadra , in realtà era venuto a Milano per vedermi. Io mi sono un pochettino ricreduta e poi ha iniziato a corteggiarmi invitandomi svariate volte a cena". Non è stato così facile per l'attaccante del Torino fare breccia nel cuore della Stramare che ha ammesso: "Insomma, è stata lunga e sudata questa conoscenza".