Quattro pareggi consecutivi e sorpasso del Bologna, che battendo il Napoli in trasferta si è momentaneamente accomodato al 3º posto con 67 punti. Gli uomini di Allegri non possono concedersi altri errori. Allo Stadium contro la Salernitana già retrocessa non c'è altra via che quella della vittoria. La Juventus scende in campo contro la formazione di Colantuono nell'incontro valido per la 36ª giornata di Serie A per centrare l'aritmetica qualificazione in Champions. All'andata finì 2-1 per i bianconeri (reti di Iling-Junior e Vlahovic)
In palio non ci sono soltanto i 3 punti che servono per l'Europa e per tornare alle spalle di Inter e Milan, ma c'è anche l'obbligo di evitare figuracce che potrebbero compromettere il morale del gruppo in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì 15 maggio alle ore 21.
Segui la diretta di Juventus-Salernitana su Tuttosport.com
Dove vedere Juventus-Salernitana: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Allegri e Colantuono è in programma domenica 12 maggio alle ore 18 allo Stadium di Torino. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN sulla piattaforma streaming e sul canale 214 del decoder Sky.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora
Juventus-Salernitana: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. Allenatore: Allegri
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pirola, Fazio, Pierozzi; Zanoli, Basic, Coulibaly, Sambia; Vignato, Tchaouna; Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono
ARBITRO: Santoro di Messina. ASSISTENTI: Zingarelli-Bahri. QUARTO UFFICIALE: Sacchi. VAR: Mazzoleni. ASS. VAR: Nasca