Szczesny, Perin e la porta della Juve: chi andrà via e quando si saprà

La situazione dei portieri in casa bianconera è calda con l'ormai prossimo arrivo di Di Gregorio dal Monza: ecco cosa può succedere

Cosa vuole fare la Juve con i portieri? Il primo acquisto di Cristiano Giuntoli, ormai è acclarato, è Di Gregorio: il portiere del Monza che la Juventus ha acquistato con la formula del prestito e obbligo di riscatto a fine stagione. Il talentuoso portiere italiano è una richiesta specifica di Thiago Motta, che vuole dei numeri uno che sappiano usare molto bene i piedi, come è appunto Di Gregorio. Ma, investiti 20 milioni sul portiere del futuro, la Juventus ha a che fare con i portieri del presente, ovvero Szczesny e Perin. Chi partirà dei due? Perché è ovvio, viste le circostanze che uno dei due debba lasciare la Juventus.

I piani di Giuntoli sui portieri Juve

Nei piani di Giuntoli sarebbe il polacco a dover partire. Ed effettivamente negli ultimi tempi, si è vociferato di offerte arabe che non avrebbero lasciato indifferente Szczesny. Ma se alla fine non dovesse accettare le proposte della Saudi League? A quel punto sarebbe Perin a finire sul mercato, nonostante la Juventus e lo stesso Perin non vogliano. Proprio 24 ore fa il portiere italiano ha dichiarato tutto il suo amore per la Juventus e il desiderio di rimanere a Torino. Tutto dipende da Szczesny e dagli arabi, dunque, e qualcosa di più chiaro si potrebbe capire dopo la metà di giugno. L'unica certezza in questo momento è che di Gregorio sarà il portiere titolare della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...