Prima della firma e dell'annuncio ufficiale come nuovo allenatore della Juventus, Thiago Motta si sta godendo qualche giorno di vacanza a Parigi. L'ormai ex Bologna nella giornata di ieri ha infatti assistito, in compagnia della sua famiglia, alla finale del Roland Garros femminile tra l'italiana Paolini e la numero uno Swiatek. Successivamente ha invece incontrato Olivier Dacourt, ex calciatore francese che ha voluto mandare un messaggio inequivocabile sul suo futuro.
Thiago Motta-Juve, il messaggio di Dacourt
L'ex calciatore francese, con un passato anche in Serie A alla Roma e all'Inter tra il 2003 ed il 2009, ha condiviso una foto sul proprio profilo Instagram in compagnia del futuro allenatore della Juventus in un ristorante. Nel pubblicare il post, Olivier ha voluto lasciare un messaggio sul futuro di Thiago Motta, scrivendo la didascalia in italiano: "Sempre un piacere vederti amico mio. In bocca al lupo". Un chiaro riferimento all'avventura sempre più prossima dell'italo-brasiliano sulla panchina della Juventus.
Juve, i tempi per l'annuncio di Thiago Motta
Dopo questi giorni di vacanza a Parigi, città in cui Thiago Motta ha giocato e ha iniziato ad allenare nelle giovanili del PSG, arriverà la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime tre stagioni. Intanto l'allenatore è comunque rimasto in contatto quotidiano con il dt Cristiano Giuntoli per programmare le mosse di mercato e gli impegni estivi, con l'obiettivo di costruire una squadra che possa tornare competitiva fin da subito.