Buffon: "Coppa Italia Juve, Parma in A e Carrarese in B: che stagione!"

L'ex portiere, oggi capo delegazione dell'Italia verso Euro 2024, esulta sui social dopo la promozione in cadetteria dei gialloblù

La Carrarese, dopo 76 anni, torna in Serie B. Ad esultare per la promozione dei gialloblù, arrivata grazie alla vittoria sul Vicenza, anche un tifoso speciale: Gianluigi Buffon. L'ex portiere, oggi impegnato nella spedizione dell'Italia verso Euro 2024 come capo delegazione, è nato a Carrara ed è da sempre tifoso della squadra della sua città.

Buffon: "Juve, Parma e Carrarese, che stagione"

Con un post sui propri canali social, Buffon ha esultato non solo per il ritorno in B della Carrarese, ma in generale per la stagione delle sue squadre del cuore: il Parma, la Juventus e, appunto, la Carrarese. L'ex numero 1 ha postato sul suo account Instagram alcune immagini dallo stadio dei Marmi, scrivendo come didascalia: "Che stagione fantastica! Juve che conquista la Coppa Italia, il Parma di nuovo in Serie A e la mia Carrarese in Serie B. Non potrei essere più felice". E chissà che l'annata fantastica di Buffon non possa diventare perfetta grazie... all'Italia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...