Comenencia 5,5
Boccheggia in mediana. Il fisico non lo aiuta a spezzare il fiato e a trovare il ritmo. (1’ st Weah 6,5: Si procura un calcio di rigore con una bell’affondo. Deve riscattare una stagione anonima e la voglia di riuscirci è quella giusta. Tra i più volitivi in una macchina che ha bisogno di percorrere chilometri per completare il rodaggio. Fa il Perin parando un tiro a botta sicura di Forkel, ma senza VAR se la cava: sarebbe stato rigore ed espulsione).
Miretti 5,5
In allenamento ha incantato con qualche serpentina strappa-applausi. Non riesce ripetersi a Norimberga. Ci sarà tempo e modo per dimostrare che Giuntoli ci ha visto ancora una volta lungo rinnovando senza indugi il contratto per renderlo centrale nella batteria di centrocampisti/trequartisti di Motta. (1’ st Adzic 6: Grandi aspettative, ha il tocco che appartiene a chi potrà diventare un big. Ha grandi margini di miglioramento).
Hasa 5.5
Non si accende ed è svagato in copertura: male con Rouhi nell’azione che porta Hoffman a sfiorare il raddoppio. Il mercato chiarirà se andrà a giocare: chissà che non possa fargli bene (1’ st Mbangula 6: Si impegna, non si risparmia. Tra i migliori del plotone di giovani osservati con attenzione da Motta a bordocampo).