Thiago Motta ha concesso 48 ore di riposo alla Juventus dopo il ko contro il Norimberga (3-0). In questo weekend i bianconeri possono rilassarsi e recuperare le energie per poi tuffarsi nella nuova settimana con nuovi carichi e tanto lavoro per iniziare a entrare in condizione. Nella giornata di martedì poi torneranno anche i brasiliani e Yildiz per completare la rosa a disposizione del tecnico e iniziare a lavorare a pieno regime con tutti gli effettivi. In attesa della ripresa degli allenamenti, fissata per lunedì per preparare anche l'amichevole con il Brest, i giocatori hanno preso questi giorni di riposo per svagarsi anche, nonostante qualcuno ha deciso di andarsi a vedere una partita. Come Khephren Thuram.
Thuram alle Olimpiadi al fianco di Deschamps
Il centrocampista della Juventus è stato pizzicato dalle telecamere all'Allianz Riviera di Nizza, al fianco di Didier Deschamps, per seguire da vicino la Francia U23 alle Olimpiadi. I transalpini, allenati dalla leggenda Henry, hanno superato di misura e a fatica la Guinea con una rete di Sildillia al 75esimo che ha permesso alle bleu di trovare il secondo successo nella competizione e prendersi la vetta del Gruppo A con sei punti.

Tornando a Thuram, nelle sue 48 ore di riposo ha deciso di tornare a 'casa' perché a Nizza ha giocato nelle ultime stagioni prima di arrivare, proprio in questa sessione di mercato, alla Juventus e prendersi già il centrocampo bianconero. Si è presentato nel ritiro con grande voglia e anche Motta l'ha notato, non a caso durante gli allenamenti lo incita assieme al suo staff per stimolarlo e fargli sentire la fiducia.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo gioco di Tuttosport, in palio premi da urlo!