Como, il giorno di Varane e offerta per Sucic
Dopo aver accettato la corte del Como nelle scorse settimane, Raphael Varane è diventato un nuovo giocatore della squadra di Fabregas. L'ex calciatore del Real Madrid e Manchester United è stato ufficializzato dal club con una nota sui propri canali. Il difensore francese raggiungerà direttamente i compagni nel raduno in Austria e inizierà così la sua nuova avventura. Un campione del Mondo che andrà ad aggiungersi alla Serie A, un nome che dimostra come il club neopromosso abbia intenzione di portare avanti un grande progetto. Intanto la squadra di Fabregas porta avanti anche la trattativa con la Dinamo Zagabria per Petar Sucic con un'offerta intorno ai 10 milioni di euro.
Genoa, riflessioni in corso su De Gea
In casa Genoa continuano le riflessioni sul nuovo possibile portiere dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter. Nonostante l'apertura di David De Gea al trasferimento, arrivata negli scorsi giorni, il club rossoblù non sarebbe infatti ancora convinto di chiudere la trattativa e starebbe valutando delle alternative. L'ex Manchester United arriverebbe a parametro zero.
Milan: prima offerta al Monaco per Fofana, accordo Pavlovic
Prosegue la trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana. I rossoneri hanno infatti presentato la prima offerta ufficiale da 17 milioni di euro. Una cifra ritenuta bassa dal club francese, che continua a chiedere circa 35 milioni di euro nonostante il calciatore abbia un solo anno di contratto. Per la difesa invece è sempre più vicino Strahinja Pavlovic, visto l'accordo quasi totale con il Red Bull Lipsia.