Juve, addio Soulé: arrivo a Roma da star
Dopo aver osservato i compagni nell'amichevole contro il Norimberga, in accordo con Thiago Motta, ora Matias Soulé è pronto per il suo passaggio ufficiale alla Roma (circa 30 milioni tra parte fissa e bonus). L'argentino, proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino nella tarda serata di domenica 28 luglio, accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso. L'ormai ex juventino è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. Il primo "abbraccio" con i circa 300 tifosi accorsi ad accoglierlo e' avvenuto già nella sala transiti, all'uscita del gate. In tuta nera, sorridente e sorpreso da tale accoglienza, Soulé e' stato letteralmente "travolto" dall' incontenibile affetto. Scortato dalle forze dell'ordine, dopo essere riuscito a concedere alcuni selfie ad alcuni bambini, a fatica è riuscito a guadagnare l'uscita del Terminal ed a salire sul van che lo attendeva. Con il giocatore argentino sono arrivati anche l'agente Martin Guastadisegno e la fidanzata Milagros Sosa. Intanto è arrivata anche la prima offerta della squadra di De Rossi al Girona per Artem Dovbyk, da circa 35 milioni di euro, bonus inclusi.
Futuro Chiesa, l'agente è a Londra
Giornata importante anche per definire il futuro di Federico Chiesa con la Juventus. Il suo agente Fali Ramadani si è infatti recato a Londra per fare il punto della situazione, con diverse big di Premier League che sarebbero interessate all'attaccante classe 1997. La richiesta del club bianconero si aggira sempre sui 25-30 milioni di euro. L'esterno da domani inizierà a lavorare con la squadra alla Continassa.
Fiorentina, si complica la pista McKennie
Aumentano i dubbi della Fiorentina per la possibile operazione McKennie. Nonostante la richiesta della Juventus che supera di poco i 10 milioni di euro, i viola sono infatti spaventati dall'ingaggio da 2.5 milioni di euro da garantire al centrocampista statunitense. Da capire se l'ex Shalke 04 sarà disposto a venire incontro al club toscano abbassando le sue pretese economiche per favorire un accordo.
Juve, settimana decisiva per Todibo
Sta per entrare nel vivo il colpo Jean-Claire Todibo per la Juventus. I bianconeri, dopo la cessione di Huijsen, sono infatti pronti a definire l'operazione con il Nizza sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo fissato a 35 milioni di euro. Decisiva la volontà del calciatore, su cui c'era l'interesse di diversi club di Premier League.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito