"Ci vuole tempo". È stato questo, in parte, il messaggio social pubblicato da Dusan Vlahovic dopo il 2-2 contro il Brest. L'attaccante serbo è andato in gol su rigore e ha giocato comunque una partita piuttosto positiva al servizio della squadra. Serve tempo perché per capire i meccanisimi di gioco di Motta e metterli in pratica necessità sicuramente di pratica, di partite e di errori. Da una gara all'altra, però, c'è stato un netto miglioramento in alcune situazioni mentre in altre c'è ancora da lavorare tanto.
Il messaggio di Vlahovic
"Ci vuole tempo, ma sono sicuro che saremo in grado di fare grandi cose. Il vostro supporto è fondamentale": così l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, commenta sui social il pareggio per 2-2 nella seconda amichevole estiva contro il Brest.
Il serbo, tra l'altro, è stato l'autore del primo gol dell'era Thiago Motta sulla panchina bianconera: dopo aver fallito un rigore a Norimberga, il classe 2000 si è riscattato a Pescara contro i francesi sempre dal dischetto. Tantissimi i tifosi dei commenti a supporto del centravanti: "Ti vogliamo capocannoniere della Serie A" o ancora "Dusan abbiamo fiducia in voi. La gente come noi non molla mai".