Allegri oro alle Olimpiadi... o quasi: la somiglianza scatena i social

L'ex tecnico della Juventus, appassionanto di ippica, e la similarità col campione tedesco di equitazione: tifosi bianconeri sfrenati

Manca sempre meno all'inizio della Serie A, con il campionato 2024/25 che avrà il via tra due settimane. A tenere compagnia gli appassionati di sport in questi giorni ci sono però le Olimpiadi, con grandissime imprese sportive (diverse di questeo a tinte azzurre) a tenere incollati agli schermi. Eppure c'è chi è riuscito a trovare l'anello di congiunzione tra il calcio italiano e la manifestazione in corso a Parigi. E in particolare i protagonisti in questione sono due: il campione tedesco di equitazione Michael Jung e... Massimiliano Allegri.

Allegri "alle Olimpiadi": somiglianza con Jung

Jung ha ottenuto la medaglia d'oro nel Concorso completo individuale: a spopolare sui social la foto di lui a cavallo festante. C'è chi ha notato una certa somiglianza tra il tedesco e l'ex allenatore della Juventus, Allegri, con quest'ultimo tra l'altro grande appassionato di ippica. E dunque il paragone è venuto naturale.

Su X c'è chi ha scritto: "Potranno pure scriverlo che questo cavaliere risponda al nome di Michael Jung. Ma noi vediamo solo MEDAGLIA D'ORO MAX ALLEGRI". E non sono mancati i commenti dei tifosi bianconeri: da "No dai non è possibile" fino alle citazioni del tecnico toscano ("Te ne intendi di ippica?" e "Musetto davanti, molto semplice"). Jung d'oro, Allegri... quasi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...