Chiesa e non solo, niente futuro Juve: l'ultimo indizio dallo store online

Arriva un'altra conferma sui calciatori in uscita dai bianconeri dopo le parole del tecnico Thiago Motta

Se due indizi fanno una prova, tre diventano una conferma. Che alcuni giocatori fossero in uscita dalla Juventus non è certo un mistero perché Thiago Motta è stato chiaro nel post partita contro il Brest. Non ha fatto nomi ma si è capito per filo e per segno di chi stesse parlando proprio perché assenti a Pescara durante l'amichevole poi terminata 2-2. Ma la conferma è arrivata anche dal sito ufficiale dei bianconeri. 

Calciomercato Juve, l'indizio delle maglie

Particolare, quasi impercettbile ma chi ha avuto l'attenzione nel farci caso ha notato sicuramente qualche assenza al momento di andare comprare la nuova maglia della Juve di questa stagione. Nello shop online, infatti, chi volesse personalizzare la maglia, da casa o da trasferta è indifferente, non si è trovato alcuni nomi: Chiesa, Milik, McKennie, De Sciglio e nemmeno Szczesny.

Insomma, tutti i giocatori messi alla porta dal tecnico italo-brasiliano e che Giuntoli sta provando a piazzare aspettando offerte consone ai valori dei giocatori. Su Federico, per esempio, è uscita la voce dell'Inter per uno scambio con Frattesi, il polacco è alle prese con il recupero dall'infortunio e, oltre a questo, ha un contratto importante. L'americano è fuori dai giochi e potrebbe andare all'estero, De Sciglio è fuori dal progetto e anche il polacco dovrebbe andare a trovare fortuna altrove (si è parlato di Arabia Saudita e, in parte, è rimasto un sogno per il Monza). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...