Federico Chiesa ha deciso di sorprendere tutti. La Juve, i tifosi e perché no anche chi nelle ultime ore si è interessato alla sua situazione di mercato. L'esterno ha postato sui social un'immagine chiara, anzi chiarissima su quella che è la sua scelta. Una foto inequivocabile: l'esultanza in maglia Juve e quell'indice a indicare la sua unica volontà, nonostante le voci di mercato degli ultimi giorni e le parole di Motta, di restare a Torino. Poi la didascalia con le emoji dei pallini bianco e nero a confermare il tutto. Nessuna parola, ma un post che un grande significato, nonostante abbia sorpreso tutti, compresi i tanti tifosi che hanno preso di mira il post con molteplici commenti.
Chiesa, messaggio social e commenti tifosi
"Non sto capendo". Questo è stato uno dei primi commenti da parte dei tanti tifosi bianconeri. "Fede cosa significa?" ha scritto un altro quasi a voler una risposta immediata circa il suo futuro o magari la speranza di vederlo ancora con la maglia della Juve addosso anche nella prossima stagione. "È un segnao che rimani?" si è chiesto un altro. Ma in tantissimi gli hanno chiesto di rinnovare, accettando di fatto le condizioni della società: "Firma e prenditi la fascia da capitano". Insomma, un gesto da juventino per cercare di ricucire una frattura che sembra insanabile.
Messaggi positivi, tantissimi ma come in tutte le cose c'è anche chi la pensa in modo diametralmente opposto: "Quando la Juve ha avuto bisogno di lui non c’è mai stato, anzi dopo due anni di infortunio e delle stagioni penose ha chiesto l’aumento… in un momento di difficoltà economiche della Juventus" è stato scritto sotto al post.