Cominciare con un successo e la richiesta alla squadra
"Nella vita, come nel calcio, niente è scontato, dobbiamo meritarlo. Dobbiamo essere concentrati su noi stessi. Il Como è salito dalla Serie B, porta con sé con grande entusiasmo, noi dobbiamo avere rispetto e arrivare al risultato che vogliamo - aggiunge - Fare il massimo domani, competere con il Como e avere il risultato che vogliamo. Questo è il primo passo. Domani affronteremo una buona squadra, con giocatori in campo con una buona esperienza anche, con rispetto la affronteremo al massimo".
L'importanza di Weah
"Weah ha la predisposizione giusta per migliorare, sapevo che aveva queste caratteristiche: sarà di grande aiuto alla squadra, è nel pieno della sua carriera e sarà molto utile. Sul mercato, ripeto: stiamo lavorando al massimo e bene per costruire una squadra competitiva, ora pensiamo solo alla gara di domani".
La risposta della squadra
"Abbiamo fatto una buona preparazione e una buona settimana di lavoro. Domani è una partita di entusiasmo e felicità, dobbiamo mettere tutta la nostra energia in questa partita. Dobbiamo ringraziare prima di questa partita, ci sentiamo dei privilegiati a vivere questo momento. Risposte dai giocatori? Abbiamo fatto una buona preparazione, vogliamo fare risultato. Dopo la partita di domani ti posso rispondere, ora è difficile"