Douglas Costa come Del Piero: l’ex Juve è pronto alla nuova avventura

Il brasiliano inizierà una nuova sfida con un altro club: perché c'entra la leggenda bianconera
Douglas Costa come Del Piero: l’ex Juve è pronto alla nuova avventura© Marco Canoniero

Douglas Costa come Del Piero. No, non si tratta di gol, anche se il brasiliano nella sua avventura alla Juventus ha deliziato i tifosi con alcune perle simili a quelle della leggenda bianconera. L'attaccante, così come l'ex capitano di Madama, andrà al Sydney Fc. Un lusso per il campionato australiano, che potrà godersi un altro campione, che durante la sua carriera è stato fermato soltanto da numerosi infortuni muscolari.

Douglas Costa al Sydney come Del Piero

Una grande occasione, che il Sydney non si è lasciato sfuggire. Douglas Costa, dopo la parentesi nel campionato brasiliano con la Fluminese, è pronto ora ad una nuova esperienza in un altro continente. L'esterno era svincolato e ha firmato un contratto biennale con il club australiano.

Potrebbe concludere il copione della sua carriera seguendo la stessa trama di Alessandro Del Piero, che si era trasferito proprio nella stessa società nel 2012, dopo aver alzato al cielo il primo dei nove scudetti consecutivi vinti dalla Juventus. Un altro legame con i bianconeri, che non ha mai dimenticato e che ha spesso seguito ed elogiato. Ora "flash" è pronto a fare le valigie per far impazzire tutti gli esterni della A-League Men. Sono avvisati, meglio comprare i motorini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video