Koopmeiners manda in delirio i tifosi della Juventus: che bolgia!

L'arrivo dell'olandese al J Medical ha mandato in visibilio la gente bianconera che sogna nuovi trionfi

TORINO - Il giorno che il popolo bianconero stava aspettando da oltre 8 mesi è arrivato, Teun Koopmeiners è ormai a un passo da diventare un nuovo giocatore della Juventus. L’olandese è giunto all'ora di pranzo al J Medical dove sta sostenendo ora le visite mediche di rito (“ce l'abbiamo noi, ce l'abbiamo noi, Teun Koopmeiners e l'abbiamo noi...", il coro al saluto del centrocampista).

Poi oggi pomeriggio si sposterà in sede per firmare il contratto che lo legherà al club torinese per i prossimi cinque anni a 3,5 milioni a stagione più bonus. Dagli occhi ricolmi di gioia e speranza dei più piccoli, alla voglia di rivalsa dei più grandi: tanta la felicità dei tifosi bianconeri accorsi di fronte all'Allianz Stadium per accogliere con tutto l’amore possibile l’arrivo del giocatore ex Atalanta.

Tifosi Juve in delirio per Koopmeiners

Atmosfera caldissima al J Medical: ad attendere Teun Koopmeiners, definito il “giocatore più gobbo del pianeta”, anche gli ultras con tanto di striscioni e cori personalizzati (tanti contro l’Inter, un classico). Praticamente una curva schierata di lato per l’olandese che ha voluto la Juve, fortissimamente, tanto da salire sull’aventino e non allenarsi più con l’Atalanta. Il colpo grosso di Cristiano Giuntoli che va a completare un puzzle potenzialmente pazzesco nella mani sapienti di Thiago Motta. Un mix devastante di giovani e campioni affermati. Tutti affamati di titoli e coppe da sollevare al cielo. E  RoboKoop ha vinto il braccio di ferro, provocando un finimondo. L’orgoglio bianconero all’ennesima potenza è letteralmente esploso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...