La prima pausa nazionali della stagione è ormai alle spalle, e i club di Serie A sono già attentissimi al rientro in campo. La Juventus di Thiago Motta, reduce dal pari con la Roma, ha collezionato 7 punti su 9 nelle prime 3 giornate. Nella prossima sfida, al Castellani contro l'Empoli sabato alle 18, i bianconeri proveranno a ritrovare il successo e i 3 punti. Se prima della sosta il tecnico juventino aveva dovuto fare i conti con diversi infortunati e acciaccati, a distanza di 10 giorni la situazione sembra essere decisamente migliorata. Ma quali saranno le scelte di Motta per il match contro i toscani all'interno del consueto 4-2-3-1?
Juve-Empoli, probabile formazione: porta e difesa
Non ci sono dubbi su chi dovrà difendere i pali bianconeri contro la squadra di D'Aversa: spazio a Di Gregorio, unico portiere della Serie A a non aver incassato neanche un gol in questi primi 270'. Avanzando alla difesa, ecco che nascono i primi ballottaggi.
Dipenderà da Motta, che sulla destra ha l'opzione Savona (reduce dal debutto con l'Italia U21) che potrebbe però essere insidiato dal possibile esordio da titolare di Kalulu. Per quanto riguarda i due centrali, continuano ad essere pronti a fare coppia Bremer e Gatti. Sull'out mancino, invece, è probabile la conferma per Cabal ma non è escluso che Cambiaso possa prendere il suo posto, vista la sua enorme duttilità tattica.