Dopo la pausa nazionali, la Juventus è pronta a tornare in campo sabato 14 settembre alle ore 18 sul campo dell'Empoli. Una partita a cui i bianconeri arrivano dopo aver conquistato 7 punti nelle prime tre giornate di Serie A e a cui vorranno dare continuità per confermarsi in vetta alla classifica e prepararsi al meglio anche all'esordio in Champions League contro il Psv. Alla vigilia, Thiago Motta è pronto a presentare la sfida in conferenza stampa dall'Allianz Stadium.
Thiago Motta, il punto sugli infortunati e sull'Empoli
Il tecnico bianconero può tirare un sospiro di sollievo, l'infermeria si è progressivamente svuotata e gli allenamenti hanno restituito buone sensazioni: "I ragazzi si sono allenati molto bene. Sono soddisfatto di chi è rimasto con noi e anche di chi è andato in nazionale. Sono contento perchè abbiamo tutti a disposizione".
"L'Empoli è una squadra che sa difendersi molto bene e hanno saputo creare difficoltà agli avversari. Occhio sulle transiszioni che sono molto importanti", l'allenatore ha messo in guardia i suoi per evitare di non sottovalutare la compagine toscana.
Concentrati e con un unico obiettivo comune: "La convizione nel fare un gioco che ci porti a fare risultati. Portare la nostra forza per competere con le altre sqaudre. Sappiamo chi andremo ad affrontare, con grande concentrezione, consci di quello che dobbiamo evitare".