Motta, Koopmeiners e Vlahovic
Su Koopmeiners: "Koop sta bene, ha fatto un grande sforzo per essere qui. Abbiamo solo giocatori forti che insieme possono fare grandi cose. Ha messo sin da subito in campo la sua disponibilità, lo vedo molto bene insieme ai compagni con i quali ha trovato subito feeling. Gli undici che inizieranno faranno sicuramente bene".
Come vede Vlahovic: "L'importante è accettare le critiche e andare avanti. Ha fatto gol, continuerà a farli, l'importante è continuare a coltivare lo spirito di squadra che ci sta dando una grande mano. Se non abbiamo preso reti è anche grazie a lui. E se non ha segnato, non è solo colpa sua. Sono responsabilità collettive. Lui sta bene, il resto fa parte del nostro lavoro".
Motta come Allegri: "Il calcio è semplice"
"Alla fine il calcio è semplice: 11 attaccano e altrettanti difendono. Voglio vedere questo domani, ricompattarci, pressare, aiutarci, essere solidali e proteggere la nostra porta come sempre abbiamo fatto. Fare la differenza quando abbiamo la palla e usarla nel modo giusto, attaccare insieme e veloci, dare il tempo alla squadra di arrivare nella metà campo avversaria e li sviluppare il gioco per arrivare a concludere l'azione, questo vorrei vedere in campo domani. Noi stiamo bene, la strada è giusta perchè l'atteggiamento è giusto, si allenano e si comportano nel modo giusto e domani avremo l'opportunità di fare una buona prestazione"
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE