Dopo la prima vittoria all'esordio in Champions League contro il Psv, la Juventus è subito tornata in campo alla Continassa per preparare il big match della quinta giornata di Serie A contro il Napoli di Antonio Conte. Lavoro di scarico per tutti i calciatori impiegati ieri da Thiago Motta, compreso Federico Gatti che aveva rimediato una distorsione alla caviglia. Nel report pubblicato dal club è stata poi annunciata anche la conferenza stampa di presentazione di Nico Gonzalez dopo il suo primo gol in bianconero.
Juve, il report dell'allenamento in vista del Napoli
Con un comunicato sul proprio sito, la Juventus ha pubblicato il report dell'allenamento odierno: "Per la Juventus non c'è sosta. Dopo la bellissima vittoria ottenuta nella serata di ieri, martedì 17 settembre, contro il PSV Eindhoven all'esordio in UEFA Champions League, la squadra è subito tornata a lavorare al Training Center perchè la "otto giorni" con tre impegni non è ancora finita. Sabato 21, infatti, alle ore 18:00 l'Allianz Stadium sarà teatro di un altro big match, questa volta in Serie A. A Torino, infatti, arriverà il Napoli. La squadra, dunque, oggi è tornata immediatamente al lavoro. Chiaramente il gruppo è stato diviso in due, come accade nel giorno immediatamente successivo a una partita: chi è partito titolare contro gli olandesi si è dedicato a una seduta di scarico, chi è subentrato e chi non è sceso in campo, invece, ha posto la sua attenzione – dopo il riscaldamento – sul possesso palla e sul lavoro atletico per chiudere la sessione con una partitella. Per domani l'appuntamento è fissato al mattino".
Juve, l'annuncio su Nico Gonzalez
Il comunicato del club bianconero si conclude con l'appuntamento fissato per la conferenza stampa di Nico Gonzalez. L'argentino è infatti l'ultimo acquisto della sessione estiva di calciomercato a dover essere ancora presentato per via degli impegni che lo hanno visto coinvolto con la sua nazionale: "Sempre nella giornata di domani, alle ore 13:30, all’Allianz Stadium è in programma la presentazione di Nicolas Gonzalez. Diretta, come sempre, su Juventus.com, previa registrazione al sito".
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE