Una scelta particolare quella di Thiago Motta contro il Napoli. Durante l'intervallo, infatti, ha deciso di togliere Vlahovic per mettere Weah, cambiando un po' il modo di attaccare della sua squadra. Una scelta che ha creato dibattito dopo lo 0-0 finale e a Sky durante 'Il Club' hanno provato a dare spiegazioni a riguardo. Luca Marchegiani si è espresso in modo chiaro e netto: "Fa fatica la squadra e fa fatica lui nel gioco offensivo".
Vlahovic-Juve, le parole di Marchegiani
L'ex portiere della Lazio ha poi continuato nel suo discorso: "La Juve difende in una maniera incredibile, non l’ho mai vista messa male in 6 partite. Sono sempre stati lucidi e ha preso soltanto un gol contro il Psv. Faccio riferimento al Bologna dell’anno scorso per l’idea offensiva di Thiago Motta: il gioco sugli esterni sta crescendo, ha trovato con l'assetto nuovo più intuizione sui centrocampisti, ma manca sponda sul centravanti. Togliere Vlahovic e mettere Weah è una scelta clamorosa. Dusan si carica di una figura di leader che in questo momento è dispersiva come tipo di atteggiamento. Lo vedo un po’ fuori da quelle che sono le situazioni fondamentali per portare più uomini vicino all’area".
Anche Di Canio ha provato a spiegare la situazione in casa Juve parlando dell'aspetto attaccanti: "La Juve gioca la Champions e ha solo Vlahovic. L'anno scorso aveva quattro attaccanti. Dusan ha avuto in passato anche qualche problemino di pubalgia e in più Milik che è stato operato. Adesso hai un problema: per Douglas Luiz hai speso 50 milioni e sta in panchina, non lo vede. Locatelli è cresciuto e sta meglio. Ma quando devi togliere Vlahovic e non hai un'alternativa può essere un problema perché alla lunga faranno la differenza".