GENOVA - La Juventus torna al successo vincendo a casa del Genoa per 3-0 grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo ai microfoni di Dazn nel post-partita: "Sicuramente mancava questa sensazione. L'importante è che abbiamo vinto. Conceicao? Parla anche italiano, ma è appena arrivato e quindi ha bisogno di tempo per imparare. Lui non ha bisogno di consigli, è tornato e speriamo ne faccia altri con qualche assist in più".
Sull'esultanza
"La gente parla, ma è così quando segni sei il migliore e al contrario no. Ci sono partite dove c'è meno occasioni, ma i tifosi si aspettano da me sempre tanto. Io dò sempre il 100% e quando esco dal campo non ho rimpianti. Obiettivo? Non c'è un numero, voglio fare sempre meglio ma l'importante è vincere perché è quello che chiede questa maglia".
Conceicao: "Mi sto integrando"
Al fianco di Vlahovic nell'intervista post-partita anche Francisco Conceicao, il portoghese ha calato il tris realizzando la sua prima rete con la maglia bianconera: "Sono molto contento per il mio primo gol, sono molto felice. Mi sto integrando alla grande in questa squadra".