Questo inizio di campionato della Juventus ha creato molto dibattito. La partenza forte con il doppio 3-0 a Como e Verona poi i tre pareggi consecutivi prima della vittoria contro il Genoa. Nel mezzo il successo alla prima in Champions League contro il Psv. All'interno della squadra e nel gioco si è già intravista la mano di Thiago Motta nel portare idee nuove e situazioni diverse rispetto al passato. Proprio del tecnico ha parlato Massimo Mauro nel corso della puntata di Pressing su Mediaset.
Mauro e il commento sulla Juve
Dal successo contro il Genoa al gesto di Vlahovic, Massimo Mauro ha espresso la sua idea sulla nuova Juventus: "Thiago Motta sta facendo benissimo e mostrando un coraggio straordinario. L’unico indispensabile di questa Juventus è lui". I risultati in questo momento parlano chiaro: zero sconfitte e, soprattutto, una fase difensiva importante essendo l'unica a non aver subito ancora gol dopo sei partite di campionato (uno solo in Champions).
Poi il discorso si è spostato su Dusan: "Finalmente ha messo in condizione Vlahovic di essere criticato; perché gli ha fatto avere 4 palle-gol e ne ha sbagliate 2". L'attaccante è tornato al gol in campionato dopo tre turni di digiuno e l'ha fatto con una doppietta contro i rossoblù poi il gesto a zittire le polemiche che ha creato ulteriore dibattito sul serbo.