"Questo è un mattone grande per mettere le basi". Ne è convinto Paolo Di Canio che, dopo la straordinaria vittoria della Juventus sul Lipsia, ha commentato così il successo dei bianconeri a Sky Sport. L'ex calciatore e da anni opinionista ha analizzato la prova della squadra di Thiago Motta e poi è tornato sull'argomento Vlahovic, autore di una doppietta come contro il Genoa: "Deve rispondere così".
Di Canio, la Juve e Vlahovic: questione di mentalità
Paolo Di Canio ha parlato così della Juve di Motta: "Non è solo una vittoria. Questo è un mattone grande, una pietra importante che mette le basi. In 10 contro 11, un rigore, un’espulsione. Valgono 10 vittorie che fortifica il credo, la mentalità. Questa è stata una prova di forza".
A chiudere ha parlato anche di Dusan: "Due gol bellissimi di Vlahovic. Deve fare questo, convogliare le energie positive sapendo che è il numero 9 della Juventus senza fare quei gesti. Il grande giocatore quelle cose le lascia da parte perché sa che sarà criticato, lo criticheremo quando ci sarà da farlo, e lui risponderà così. Così fa bene".