Il messaggio di Bremer dopo il grave infortunio
Il brasiliano ha pubblicato un post dopo l'esito dell'infortunio: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi".
La Juve abbraccia Bremer: post social e risposta Lipsia
Anche la Juventus ha subito fatto sentire il suo appoggio a Bremer con un post pubblicato sui propri canali social: "Guarisci presto Gleison, forza guerriero". E i messaggi da parte dei tifosi bianconeri non sono tardati ad arrivare. Un in bocca al lupo generale da parte di tutti. Una brutta notizia che ha rovinato il grande entusiamo dopo la vittoria in Champions League. Anche Fagioli gli ha dedicato un pensiero: "Sono con te. Ancora di più. Tornerai più forte di prima. 100%. Ti voglio bene fenomeno". Non manca il messaggio del capitano bianconero, Danilo: "Il mio compagno di tante battaglie! Saremo uniti anche in questa situazione Bremao!". A seguire anche una story di Vlahovic: "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione. Forza Bremao!". Thuram ha dedicato un messaggio al compagno di squadra: "Con te soldato". Affetto che arriva anche da Yildiz con una Instagram story: "Siamo tutti con te, tornerai pià forte di prima! Forza Bremao", con tanto di cuore.
Alla lista si aggiunge il Lipsia, che ha voluto esprimere la propria vicinanza: "Guarisci presto! Auguriamo a Gleison una pronta guarigione!". Vicinanza arrivata anche dal suo ex club, il Torino: "Il Torino Football Club augura a Gleison Bremer una pronta guarigione. In bocca al lupo Gleison!". Tra i messaggi di buona guarigione c'è pure quello di Mattia Perin: "So bene cosa si prova. Ci sono due modi per affrontare questi momenti, piangersi addosso o sfruttare questo momento di difficoltà come opportunità di crescita personale. Conoscendoti caro Bremer sono certo che non hai minimamente preso in considerazione la prima opzione. Ti saremo vicini e ti aspettiamo in campo Campione". Solidarietà che giunge a Bremer anche dalle due milanesi. L'Inter scrive "In bocca al lupo Gleison Bremer, ti aspettiamo presto in campo", mentre il Milan "In bocca al lupo Gleison!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA