Pagina 3 | Bremer shock, la notizia peggiore: infortunio gravissimo, cosa fa ora la Juve

Gleison Bremer è arrivato in mattinata al JMedical per effettuare i primi controlli dopo il problema avuto nel match contro il Lipsia. Il difensore brasiliano, scelto come capitano da Thiago Motta nella notte Champions, è rimasto in campo pochissimi minuti per poi lasciare spazio e fascia a Gatti. Un infortunio preoccupante sin dalle prime immagini per il centrale che è rimasto a terra dopo il contrasto con OpendaLe sensazioni non erano positive alla vigilia e ora per i bianconeri è arrivata una brutta notizia: la sua stagione è finita.

Infortunio Bremer: la diagnosi e il comunicato

Questa mattina il difensore brasiliano ha effettuato gli esami del caso per capire l'entità dell'infortunio e avere le prime risposte. L'esito è arrivato e non è una buona notizia per Thiago Motta, come emerge dalla nota ufficiale del club: "Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico". Ora Giuntoli potrebbe tornare anche sul mercato degli svincolati, a meno che l'allenatore pensi a un'altra promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il messaggio di Bremer dopo il grave infortunio

Il brasiliano ha pubblicato un post dopo l'esito dell'infortunio: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus. Sempre insieme a voi".

La Juve abbraccia Bremer: post social e risposta Lipsia

Anche la Juventus ha subito fatto sentire il suo appoggio a Bremer con un post pubblicato sui propri canali social: "Guarisci presto Gleison, forza guerriero". E i messaggi da parte dei tifosi bianconeri non sono tardati ad arrivare. Un in bocca al lupo generale da parte di tutti. Una brutta notizia che ha rovinato il grande entusiamo dopo la vittoria in Champions League. Anche Fagioli gli ha dedicato un pensiero: "Sono con te. Ancora di più. Tornerai più forte di prima. 100%. Ti voglio bene fenomeno". Non manca il messaggio del capitano bianconero, Danilo: "Il mio compagno di tante battaglie! Saremo uniti anche in questa situazione Bremao!". A seguire anche una story di Vlahovic: "Siamo tutti con te, ti aspettiamo e ti auguriamo una buona guarigione. Forza Bremao!". Thuram ha dedicato un messaggio al compagno di squadra: "Con te soldato". Affetto che arriva anche da Yildiz con una Instagram story: "Siamo tutti con te, tornerai pià forte di prima! Forza Bremao", con tanto di cuore.

Alla lista si aggiunge il Lipsia, che ha voluto esprimere la propria vicinanza: "Guarisci presto! Auguriamo a Gleison una pronta guarigione!". Vicinanza arrivata anche dal suo ex club, il Torino: "Il Torino Football Club augura a Gleison Bremer una pronta guarigione. In bocca al lupo Gleison!". Tra i messaggi di buona guarigione c'è pure quello di Mattia Perin: "So bene cosa si prova. Ci sono due modi per affrontare questi momenti, piangersi addosso o sfruttare questo momento di difficoltà come opportunità di crescita personale. Conoscendoti caro Bremer sono certo che non hai minimamente preso in considerazione la prima opzione. Ti saremo vicini e ti aspettiamo in campo Campione". Solidarietà che giunge a Bremer anche dalle due milanesi. L'Inter scrive "In bocca al lupo Gleison Bremer, ti aspettiamo presto in campo", mentre il Milan "In bocca al lupo Gleison!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nico Gonzalez, l'esito dell'infortunio

Non solo Bremer, la Juve dovrà fare a meno anche di Nico Gonzalez per le prossime partite. L'attaccante argentino ha lasciato il campo contro il Lipsia dopo appena 12 minuti. Questa la diagnosi emersa nel comunicato reso noto dai bianconeri dopo i controlli al J Mecical: "Lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nico Gonzalez, l'esito dell'infortunio

Non solo Bremer, la Juve dovrà fare a meno anche di Nico Gonzalez per le prossime partite. L'attaccante argentino ha lasciato il campo contro il Lipsia dopo appena 12 minuti. Questa la diagnosi emersa nel comunicato reso noto dai bianconeri dopo i controlli al J Mecical: "Lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...