Dopo aver commentato l'impresa della Juventus contro il Lipsia in Champions League, Alessandro Del Piero è tornato a parlare dei bianconeri ai microfoni di Radio Serie A. L'ex capitano si è concentrato in maniera particolare sul talento di Kenan Yildiz, che proprio in questa stagione ha ereditato la sua maglia numero 10 oltre che l'iconica esultanza con la linguaggia.
Juve, Del Piero esalta Yildiz: "Merita la 10, si porta così"
L'ex capitano si è espresso così sulle caratteristiche del classe 2005: "Mi piace molto la sua attitudine, come si approccia al gioco e alla partita. So che è un grande lavoratore, è un ragazzo umile e sa che essendo ancora giovane ha tanto da lavorare. Queste sono caratteristiche fondamentali per migliorare e fare grandi cose. Gli auguro il meglio perché se lo merita. La 10 è una maglia che va portata con questa allegria e con questa voglia e dedizione".
Del Piero su Yildiz: "Il gol al Psv è stato stupendo"
Del Piero è quindi tornato anche sulla rete realizzata dal turco Juventus-Psv: "Il gol in Champions League è stupendo, semplicemente stupendo". Un ulteriore attestato di stima da parte dell'ex capitano bianconero nei confronti di Yildiz, che con quella rete aveva battuto proprio un suo record nella massima competizione europea.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE