A distanza di pochi giorni dall'impresa di Lipsia per la Juve è tempo di pensare alla sfida contro il Cagliari. Ma già da giovedì mattina, al rientro da Lipsia, la squadra e il tecnico hanno iniziato a pensare alla prossima sfida di campionato, l'ultima prima della seconda sosta per le nazionali. Un match importante per lanciare un'altra risposta al Napoli di Conte, atualmente capolista della Serie A, e continuare il trend positivo di queste prime giornate: 3 vittorie e 3 pareggi, zero sconfitte e, soprattutto, nessun gol subito dai bianconeri. Thiago Motta è pronto a parlare della sfida contro i sardi analizzando il momento e la condizione della sua squadra dopo le fatiche europee.
Juve-Cagliari, Thiago Motta: "Weah non recupera"
L'allenatore ha fatto subito il punto sugli infortunati: "Non ci saranno Milik, Bremr, Nico Gonzalez, Adzic e Weah che ha ancora male e sente dolore. Ci ha provato, ma non sarà della partita. La squadra comunque sta bene, molto bene. Quando si vince aiuta tanto nel lavoro. Stanno bene sia fisicamente che mentalmente. Sono determinati per la partita di domani".
Motta: "Daremo tutti qualcosa in più per Bremer"
Spazio poi ad un pensiero su Bremer dopo l'infortunio: "Gleison è un giocatore importante per noi, mi dispiace tantissimo per il ragazzo. Umanamente parlando è fantastico, è importantissimo per questa squadra. Tecnicamente non c’è neanche bisogno di dirlo. Tutti noi ora daremo qualcosa in più. Se fosse stato un altro compagno lui si sarebbe preso subito questa responsabilità, lo faremo anche per lui. Deve essere tranquillo, calmo e affrontare la difficoltà. Danilo? Lui come tutti gli altri quando entrerà farà bene. Cabal? Ora è stato convocazione in nazionale. Deve continuare a lavorare, allenarsi bene, e quando avrà la possibilità di giocare dimostrare quanto fa vedere in allenamento. Quando arriverà il suo momento sono sicuro che lo farà".