Motta: "Parole Conte? Chiedete a lui..."
A Motta è poi stato chiesto un commento sulle parole di Conte che aveva accusato altri allenatori di mettere pressione sul Napoli nella lotta scudetto: "Sicuramente non si riferisce a me, o sì non lo so. Chiedetelo a lui".
Motta: "Fagioli da alto livello, contento di McKennie"
L'allenatore bianconero ha elogiato la prestazione dei due centrocampisti contro il Lipsia: "Sono contento della prestazione di Fagioli e quella di tutta la squadra. Può migliorare, tutti i campioni possono farlo. Deve dare continuità e dimostrare sempre un alto livello. Sono convinto che lo farà. McKennie? Bisogna solo andare a vedere l’azione del terzo gol per capire cosa può dare al gruppo e alla squadra. Ha fatto un’azione che vale più di un gol. È qualcosa di meraviglioso. Faccio attenzione su queste cose, sono contento di averlo con noi".
Juve, Motta: "Vlahovic leader positivo, Conceicao atteggiamento gisusto"
Sull'atteggiamento mostrato dall'attaccante serbo, che dopo il 2-1 del Lipsia ha incitato i compagni per vincere la partita: "Sempre detto che è un leader positivo. Sono contentissimo del suo lavoro dal primo giorno in cui si è presentato. Non sono importanti solo le parole, ma lui dà sempre il massimo. Si impegna per sé stesso e per i compagni. Vogliamo sempre vedere dei ragazzi così. È un esempio". Su Conceicao: "Sta lavorando bene, sono contento di quanto sta dimostrando in partita e nel quotidiano. Dal primo giorno che è arrivato lavora benissimo, ha un atteggiamento fantastico. Anche quando si è fatto male ha dimostrato di voler recuperare il prima possibile. Contagia gli altri, trasmette la voglia e l’allegria di venire al campo. Ho solo elogi per Francisco per tutto quello che ha fatto e per come aiuta i compagni dimostrando come si affronta una giornata di lavoro. Ho un grande privilegio nell’allenarlo".