Inizia una nuova settimana in casa Juventus e dopo qualche giorno di pausa riprende il lavoro del gruppo bianconero. Con l'esaurirsi degli impegni delle nazionali si aprirà un mese che si preannuncia intenso, a partire dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (il 19 ottobre) e contro lo Stoccarda in Champions League poi (il 22 ottobre).
I calciatori impegnati tra qualificazioni per i Mondiali 2026 e la Nations League non sono ancora tornati, e il loro rientro è previsto a partire da domani. La prima buona notizia è il reintegro in gruppo di Vasilije Adzic dopo un infortunio che lo ha costretto ai box per diverse settimane. La squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono concentrate principalmente su possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento con focus sull’atletica.
Juventus, il punto sugli infortuni
In vista del match di sabato contro i biancocelesti, Thiago Motta dovrà fare a meno di Teun Koopmeiners, infortunatosi nell'utlima partita contro il Cagliari, di Nico Gonzalez che non ha ancora recuperato dal fastidio muscolare accusato contro il Lipsia e dei lungodegenti Gleison Bremer e Arkadius Milik. Alla lista si è aggiunto negli ultimi giorni anche Weston McKennie, alle prese con un problema alla spalla.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE