Vlahovic scalda i tifosi Juve: il gesto non è passato inosservato

La reazione dell'attaccante bianconero nel corso della sfida contro l'Udinese, terminata con una vittoria per 2-0

Dusan Vlahovic era finito al centro delle critiche dopo il pareggio casalingo della Juventus per 2-2 contro il Parma nel turno infrasettimanale per un gol sbagliato nel primo tempo. Contro l'Udinese il serbo ha però dimostrato di saper reagire, offrendo un'ottima prestazione anche senza trovare la via del gol. Un particolare gesto rivolto al pubblico del Bluenergy Stadium ha però attirato l'attenzione dei tifosi bianconeri sui social.

Juve, il gesto di Vlahovic verso i tifosi

Al 69' del secondo tempo, sul risultato di 2-0 per la Juventus e poco prima del cambio, Dusan Vlahovic è andato vicino al terzo gol con un'impressionante conclusione di forza da posizione defilata su assist di Weah. Un tiro respinto in calcio d'angolo da Okoye con un grande intervento, ma che ha scatenato una reazione particolare nell'attaccante serbo. Il classe 2000 ha infatti prima incitato il settore ospiti e poi si è battutto una mano sullo stemma della Juventus. Un gesto che non è passato inosservato soprattutto sui social, dove i tifosi bianconeri hanno sottolineato quanto sia coinvolto nel progetto e quanto ci tenga alla squadra.

Juve, il giudizio sulla prestazione di Vlahovic

Vlahovic 6: Il meglio nel finale, un attimo prima del fisiologico cambio: una ripartenza di pura volontà, una scarica mancina contenuta a fatica da Okoye. Ma prima qualche controllo difettoso di troppo e una punizione troppo tenera dal limite. Clicca qui per le pagelle complete della Juventus.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...