La Juventus è pronta a tornare in campo nel derby della Mole. I bianconeri di Motta, reduci dal successo in campionato contro l'Udinese e dal pareggio di Champions in casa del Lilla, se la vedranno con il Torino di Vanoli che sta affrontando un periodo di crisi dopo l'ottimo avvio stagionale. Entrambe le formazioni hanno necessità di portare punti importanti a casa: la Vecchia Signora per non mollare il Napoli di Conte attualmente capolista e i granata per provare ad avvicinarsi alle squadre in corsa per un posto in Europa. Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Thiago non dovrebbe cambiare troppo rispetto all'ultima trasferta europea: nonostante non siano arrivati i 3 punti la prestazione della squadra è stata di alto livello e la formazione per il derby non dovrebbe essere dunque stravolta.
Il tecnico della Juve, oltre ai soliti Bremer e Milik, non potrà ancora fare affidamento su Nico Gonzalez. L'argentino, reduce dall'infortunio rimediato nella trasferta di Lipsia, era stato convocato dall'Argentina di Scaloni ma dopo un confronto si è optato per la permanenza a Torino con lo scopo di recuperare al meglio.
Juve, le scelte in porta e in difesa
DI GREGORIO: Il portiere azzurro è reduce da un'ottima prestazione contro il Lilla e dovrebbe essere confermato tra i pali.
SAVONA: Dopo l'ottima partita condita con gol in casa dell'Udinese il giovane terzino dovrebbe occupare nuovamente il ruolo di terzino destro.
KALULU: Il centrale francese continua ad essere una certezza per Thiago.
GATTI: La coppia di difensori centrali dovrebbe essere completata dall'azzurro, altro punto fermo per la Vecchia Signora.
CAMBIASO: Ufficialmente nel ruolo di terzino, ma praticamente Andrea continua ad essere un'arma in più per creare pericoli alla difesa avversaria grazie alle sue caratteristiche che gli consentono di giocare praticamente ovunque in mezzo al campo.