Rabiot, luci a San Siro: la coincidenza che ricorda la Juve di Sarri

Il centrocampista francese ha lasciato il segno nel match tra Francia e Italia con due colpi di testa: perché le reti di Adrien rimandano alla sua esperienza con la Vecchia Signora

Adrien Rabiot si è messo in mostra nella sfida tra Italia e Francia realizzando una doppietta contro gli Azzurri in Nations League: due stacchi di testa che hanno beffato la retroguardia di Spalletti. Per Adrien, in ogni caso, si tratta di secondo e terzo gol in carriera alla Scala del calcio. Per tornare alla sua prima rete a San Siro, infatti, bisogna tornare alla stagione 2019/2020. Rabiot era alla sua prima stagione con la Juventus, in quella stagione guidata da Maurizio Sarri, e si giocava Milan-Juve (poi finita con il risultato di 4-2 per i rossoneri). Il centrocampista salì in cattedra con un eurogol: grande percussione dalla sua metà campo per poi realizzare il gol del provvisorio vantaggio della Vecchia Signora con un tiro preciso e potente da fuori area.

Rabiot, il primo gol con la Juve

Una rete speciale nonostante la sconfitta in quanto fu la sua prima marcatura con la Juve. Dopo l'episodio in questione, non era più arrivato un suo gol al Meazza. Questa sera, nello stesso stadio, il francese ha realizzato proprio i suoi primi gol da quando ha lasciato il club bianconero (oggi Rabiot gioca al Marsiglia). Una coincidenza che i tifosi bianconeri più attenti hanno già notato sui social, ricordando i tempi in cui 'Cavallo Pazzo' indossava la maglia della Vecchia Signora.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...