Juve verso la sfida col Milan: partitella con l’U17. Koopmeiners, Yildiz e Danilo...

Thiago Motta accoglie i calciatori di rientro dagli impegni con le nazionali. Inizia la preparazione per la gara di San Siro

Prosegue la settimana di allenamenti della Juventus al Training Center, in avvicinamento alla sfida di sabato 23 novembre 2024 contro il Milan, la prima dopo la terza sosta stagionale dedicata agli impegni delle nazionali e valida per la tredicesima giornata di Serie A. La squadra ha svolto una partitella con l'Under 17. Sono rientrati quasi tutti i giocatori impegnati in Nazionale, eccezione fatta per Yildiz e Koopmeiners, in campo ieri sera rispettivamente con Turchia e Olanda e oggi a riposo, e per Danilo, in campo nella notte italiana con il Brasile, di rientro in queste ore a Torino. Nella giornata di giovedì 21 novembre  il gruppo si troverà nuovamente al mattino alla Continassa.

Milan-Juve, il punto sugli infortunati

Thiago Motta è alle prese con i calciatori di rientro alla spicciolata alla Continassa cercando di capire quale sarà il milgiore undici da schierare contro il Milan. L'assenza sicura, pesante, è quella di Dusan Vlahovic, costretto ai box a causa di un fastidio muscolare. Oltre ai lungo degenti Milik, Bremer, Cabal, nemmeno questa sosta è stata l'occasione giusta per rivedere il ritorno in campo di Nico Gonzalez.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...