Danilo boomer, prende il cellulare di un tifoso e...: figuraccia virale

Il brasiliano è stato fermato da un sostenitore e ciò che è successo ha subito scatenato le reazioni dei social
Danilo boomer, prende il cellulare di un tifoso e...: figuraccia virale

Come vedere sfumata un'occasione forse irripetibile. L'episodio in questione è successo durante l'ultima pausa delle nazionali ad un tifoso del Brasile. Il ragazzo ha avuto la possibilità di incrociare Danilo, a margine di una delle sfide tenute dai verdeoro. Non avendo evidentemente carta e penna, ha chiesto al calciatore della Juventus di lasciargli un autografo sul proprio cellulare. Ma l'esito non è stato quello sperato...

Danilo, l'autografo e il misunderstandig

Sul telefonino era presente la possibilità di poter scrivere a mano libera con il dito in modo da avere, seppur in forma digitale, un autografo come quelli che di solito si fanno su carta. Tra il tifoso e la bandiera del Brasile, nonché capitano della Juve, sembrerebbe esserci stato un misunderstanding: il calciatore, infatti, ha preso il cellulare del ragazzo e ha semplicemente scritto il suo nome... utilizzando la tastiera. Quindi il suppoter si è ritrovato scritto 'Danilo' nelle proprie note. La scena è stata ripresa da un suo amico, che ha immortalato il momento e le risate che ne sono conseguite.

Gaffe Danilo, i commenti ironici

Non sono tardati ad arrivare i tanti commenti ironici sui social. "Livello di importanza: ho toccato il telefono con le mie mani famose", "Ora scriverò Messi negli appunti del telefono e potrò vantare un suo autografo", "Per fortuna lo ha registrato", "Ora venderà lo screen". Tanti messaggi ironici a contorno di un momento quasi surreale.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video