Giuntoli: "Vlahovic? Ciò che dice non ha importanza. Milik adatto a Motta"

La risposta del dirigente bianconero alle polemiche dopo le parole dell'attaccante serbo sulle difficoltà di gioco
Giuntoli: "Vlahovic? Ciò che dice non ha importanza. Milik adatto a Motta"

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match del sabato di Serie A in programma alle 18 a San Siro, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Dazn. Il dirigente bianconero ha commentato le scelte di Thiago Motta, con la decisione di inserire Teun Koopmeiners da prima punta al posto dell'infortunato Vlahovic: "Da esperto vi dico che Koop ha qualità, sarà un punto di riferimento perchè si sa smarcare. Poi si conta sui tempi di inserimento di McKennie, credo sia questa la fisonomia".

Giuntoli: "Parole Vlahovic? Giudico i fatti"

Giuntoli è poi tornato sulla polemica per le parole pronunciate da Dusan Vlahovic con nazionale serba: "Mi piace giudicare i fatti. Sta facendo un’annata importante e si sta sacrificando per il collettivo. Siamo contenti per quello che fa, quello che dice ha poca importanza. Il mister in questo inizio di stagione si è contraddistinto per aver trovato soluzioni, non si lamenta mai. E’ un inizio di stagione inusuale, con tante assenze. Oggi farà bene, poi nemmeno io so chi gioca centravanti. Falso 9? A me piace molto Motta e la squadra".

Juve, Giuntoli: "Mercato? Contiamo su Milik

Infine il dirigente ha svelato il piano dei bianconeri per il mercato di gennaio: "Contiamo di recuperare Milik che sta risolvendo i suoi problemi. Qualcosa dietro dovremo farlo, staremo attenti alle opportunità. Il mercato a gennai non è mai facile, ma la nostra volontà è quella di intervenire. Un vice Vlahovic? In questo momento non sussiste il problema, contiamo sul recupero di Milik. Pensiamo di intervenire dietro dove abbiamo bisogno di qualcuno".

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video