Chi senza Vlahovic?
Il tecnico ribadisce il focus su domenica, per il resto ci sarà tempo. La situazione di particolare difficoltà non deve distrarre la squadra: "Siamo concentrati sul Lecce pensando solo ed esclusivamente a questa partita. Lavoriamo con chi c’è e vedremo che riusciremo a recuperare. Totale fiducia nei giocatori che ho a disposizione e la situazione va affrontata in un solo modo: ognuno deve dare qualcosa in più per aiutare la squadra". E aggiunge: "Vogliamo dare continuità a quanto di buono stiamo facendo in questo periodo. Quello che dobbiamo fare è dare il massimo per portare il risultato dalla nostra parte".
Nelle ultime uscite la Juventus ha dimostrato delle debolezze difensive. Come si interviene su questo aspetto? "La verità è che lavoriamo ogni giorno su tutti gli aspetti del gioco sia difensivamente che offensivamente, ora vogliamo solo fare una grande prestazione col Lecce".
Chi giocherà nel ruolo di centravanti? "Vedremo chi giocherà dall'inizio e chi dovrà aiutare la squadra a partita in corso. Ora siamo focalizzati solo su domani, poi penseremo alle altre. Il Lecce sarà una partita complicata come tutte quelle in Serie A, noi dobbiamo fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte".
Sul mercato di gennaio Motta ha dichiarato: "Sul mercato c’è sempre molta sintonia con la società, ma non sono questioni alle quali penso: concentrati sul Lecce, non su quello". Mentre sul momento di Fagioli: "Come tutti gli altri, deve continuare ad impegnarsi per fare la differenza, anche da subentrante. Vedremo se domani partirà titolare per aiutare la squadra".
Juve, sorpresa nei convocati: chi sono Pugno, Pagnucco, Owusu, Montero e Papadopoulos