Roboante vittoria dei giovanissimi della Juventus U20 che si impongono sulla Spal U20 con il risultato di 4-2. Nella gara valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Primavera i bianconeri hanno messo a referto un'ottima prestazione di squadra, mettendo in mostra grande tenacia e caparbietà. Negli ottavi di finale in programma per l'8 gennaio 2025 i ragazzi di mister Magnanelli affronteranno la Lazio.
Coppa Italia Primavera, la Juve supera la Spal con un super Lopez
La gara inizia subito su ritmi alti e le prime occasioni iniziano ad arrivare dopo pochi giri d'orologio: la Spal, con coraggio, si affaccia due volte con Conte dalle parti della retroguardia bianconera, ma in entrambe le circostanze le azioni si concludono con un nulla di fatto. Passati i primi dieci minuti è il turno della Juventus con il diagonale di Biliboc, fuori di poco dallo specchio della porta degli emiliani. Al secondo tentativo, però, la squadra di Mister Magnanelli passa. Al 14esimo Boufandar calcia forte da fuori mettendo in seria difficoltà Stagni che respinge, ma non in maniera definitiva: sulla ribattuta è un gioco da ragazzi per Lopez depositare il pallone in porta ed esultare, 1-0.
Nei minuti seguenti continuano le emozioni, da una parte e dall'altra: la Juventus prova a trovare il raddoppio, ma il parziale non cambia o almeno non varia fino al 30esimo quando la Spal e, nello specifico Angeletti, sfrutta il rigore concesso dal direttore di gara per il fallo di Verde sullo stesso numero 9 biancoazzurro. Il capitano degli estensi è freddo dagli undici metri e supera Radu siglando il momentaneo 1-1.