La vittoria contro il Manchester City ha dato un nuovo slancio alla Juventus. I bianconeri, ora, dovranno affrontare il Venezia con la consapevolezza di voler dare continuità all'ottimo risultato in Champions League e di risalire la classifica anche in campionato. Thiago Motta ha preparato bene la gara contro Guardiola e ora l'altro esame è fare meglio contro l'ultima della classe in Serie A. Fare meglio perché nelle scorse settimane in partite come quella contro i veneti (Parma, Cagliari o Lecce per fare esempi) sono arrivati soltanti pareggi, mentre alla Juve serve una vittoria per ridurre il gap con le prime. Il tecnico bianconero ha commentato lo stato d'animo dei suoi ragazzi dopo lo storico successo europeo, analizzando la partita contro i veneti dovendo fare i conti con una nuova emergenza infortuni.
Motta, la conferenza Juventus-Venezia
Il tecnico della Juventus parte dal post-vittoria contro il Manchester City. Come sta la squadra? "Stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente. Una vittoria aiuta, ma anche quando non abbiamo trionfato ho visto il gruppo sempre concentrato sulla prossima gara".
Quale sarà l'approccio contro il Venezia? "Il nostro approccio sulle partite è sempre lo stesso, siamo concentrati e determinati, abbiamo lo stesso rispetto per l'avversario, dal City al Lecce, e stesso rispetto per il Venezia domani. Con l'idea sempre di entrare in campo e fare il nostro meglio, con determinazione, umiltà, solidità, intensità, solidarietà e così via, interpretando le fasi del gioco nel modo migliore, i momenti e da squadra fare una grande partita".
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE