
Via al Douglas Luiz 2.0? In un derby della Mole dal clima rovente, a vincere alla fine è l'equilibrio. La Juve, nonostante l'iniziale vantaggio con Yildiz, non va oltre l'1-1 conro il Torino di Vanoli. I bianconeri restano sì imbattuti, ma collezionano il dodicesimo pareggio in diciannove gare di Serie A. Da annotare dalla sfida dell'Olimpico Grande Torino l'impiego dal 1' di Douglas Luiz, rimasto in campo per tutta la durata del match. Il centrocampista che è stato schierato titolare, sia a causa di scelte tecniche che di problemi fisici, solo per la terza volta in stagione considerando tutte le competizioni, pur essendo successo sempre in campionato (con Empoli e Lazio prima del Toro).
Juve, gioia Douglas Luiz. E Danilo...
Douglas Luiz ha deciso di affidare ai propri canali social il pensiero sul suo ritorno in campo da titolare e, in generale, sulla gara disputata contro il Torino: "Vorrei iniziare ringraziando Dio per l’opportunità che mi è stata data dopo mesi, in cui ho potuto giocare 90 minuti sentendomi bene.
Ora, per quanto riguarda la partita, non siamo contenti del risultato, continueremo a lavorare e a voler migliorare!". Da un po' di giorni a questa parte son venute fuori anche diverse indiscrezioni su una possibile partenza del brasiliano, con gli occhi di Pep Guardiola e del Manchester City su di lui.
A dispetto delle voci di mercato, Douglas Luiz è tornato a giocare titolare, con una prestazione sufficiente, caricato anche dai compagni di squadra. Al suo post su Instagram, infatti, sono arrivati i commenti di Danilo e Fagioli. Il connazionale, in uscita dai bianconeri, ha scritto: "Forza fratello! Non si molla". Il centrocampista azzurro ha invece commentato con le emoji del fuoco, del cuore e degli applausi. Riecco Douglas Luiz, il derby di Torino il punto da cui poter ripartire.
WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE