
Juve e Psv arrivano all'andata dei playoff di Champions League in programma a Torino martedì alle 21 con umori diversi: i bianconeri hanno espugnato il Sinigaglia di Como grazie alla doppietta di Kolo Muani, i biancorossi, invece, incassano il secondo pareggio consecutivo in Eredivisie e non riescono ad andare oltre l'1-1 in casa contro il Willem II. Per la formazione di Peter Bosz, che in settimana ha battuto 2-0 il Feyenoord nei quarti di finale della Coppa d'Olanda. ora si mette complicata, con l'Ajax di Francesco Farioli che ora è a soli tre punti di distanza ma con due gare in meno.
Al Psv non basta Lang: ora i playoff Champions contro la Juve
Tornando alla gara del Philips Stadion, i padroni di casa passano in vantaggio con Noa Lang al 62, bravo a sfruttare l'assist di Perisic, entrato appena un minuto prima. Quando la gara sembra incanalata verso il successo di "corto muso", ecco che arriva il pareggio degli ospiti all'83', con Sirpan che frena la corsa del Psv e regala ai Lancieri l'opportunità di agganciare in vetta i rivali battendo il Sittard in trasferta. La Juve è avvisata: il Psv ha voglia di rivincita.
Il Feyenoord avvisa il Milan: 3-0 allo Sparta Rotterdam
Va decisamente meglio al Feyenoord, prossimo avversario del Milan negli spareggi di Champions League: netto 3-0 allo Sparta Rotterdam firmato Timber (rigore), Hadj Moussa e Paixao. Nelle altre sfide vittorie per 2-1 del Groningen contro il Nijmegen e 4-2 dell'Heracles sull'Eagles.