Veiga fa già impazzire i tifosi Juve: l'esultanza sotto la curva è virale!

La prestazione del nuovo acquisto bianconero contro il Psv ha già conquistato gli juventini

"Non gli sfugge nulla", sarà stato il commento di tutti i tifosi della Juventus che hanno assistito alla prestazione di Renato Veiga contro il Psv. Nell'andata dei playoff di Champsions League il neoacquisto bianconero ha messo in campo tutto il suo miglior repertorio. Senza alcun dubbio uno dei migliori in campo. Grinta, concentrazione massima, giocate intelligenti, conquistando per direttissima il cuore dei supporter juventini.

Veiga conquista la Juve: grinta da bianconero vero

La cartolina iconica della serata, oltre ai gol di McKennie e Mbangula che hanno permesso alla Juventus di approcciarsi alla trasferta in Olanda con il vantaggio di una rete, è di sicuro l'esultanza di Veiga sul salvataggio su Til. Palla al centro dell'area che viene controllata bene dal centrocampista olandese. Situazione molto insidiosa quando si è ormai al 90esimo. Il difensore non molla e riesce a opporsi tra il tiro e Di Gregorio, salvando una possibile azione da gol allo scadere. Il portoghese in piena trance agonistica corre subito sotto la curva bianconera, esultando e arringando i tifosi. Poi il lungo abbraccio con il compagno di reparto Federico Gatti.

I lanci e i richiami da leader, Veiga si traveste da Bonucci

Sono state diverse le situazioni nelle quali la Vecchia Signora ha sofferto sotto le sortite offensive del Psv. Renato Veiga si è però fatto sentire con i compagni di reparto, cercando di coordinare la linea difensiva. Sulla costruzione del gioco i suoi lanci, che ricordano quelli di un altro grande bianconero Leonardo Bonucci, hanno permesso alla Juventus di rendersi pericolosa e di superare la pressione della linea di centrocampo degli olandesi.
 

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...