Juve, Ardoino di Tether detta la via: "Il periodo difficile si affronta così"

Il messaggio social dell'azionista di minoranza del club bianconero indica la strada da seguire per uscire dalla crisi

La Juve esce dalla Coppa Italia e lo fa ai rigori contro l'Empoli. Una gara molto difficile, la più brutta della stagione, nonostante un avversario con tante difficoltà, imbottito di giovani ma più voglioso di volersi prendere il passaggio del turno. I tifosi sono arrabbiati con Motta e la società per la gestione e per i risultati ottenuti sin qui dai bianconeri. Una settimana fuori dalla Champions e dalla Coppa Italia, ora resta soltanto l'obiettivo di entrare tra le prime quattro in campionato, di vitale importanza anche per il futuro. Oltre alle parole di Thiago e Perin, anche Ardoino, CEO di Tether, si è espresso sui social dopo la debacle dell'Allianz. 

Ardoino, Juve e il messaggio ai tifosi

Paolo Ardoino scrive questo sui social: "Dopo ieri sera, ancora una volta: MJGA.  Si puo' e si deve fare meglio. Bisogna affrontare questo periodo di difficoltà sia con profondo spirito di coesione che con forte capacità analitica. Ad Astra per Aspera". Un modo per dire: "Attraverso le asperità, fino alle stelle". Dunque, nonostante le difficioltà bisogna avere la capacità di capire quale sia il progetto e l'obiettivo del club, soprattutto per il futuro. Per diventare grandi bisogna superare anche gli ostacoli più complicati e andare oltre alle avversità. 

 

 

Un messaggio che divide i tifosi soprattutto chi chiede al CEO di Tether di fare qualcosa vista la situazione della Juventus. C'è chi gli chiede di muoversi a investire soldi nel mondo bianconero e fare quacosa di concreto: "Salvaci Paolo" scrive qualcuno o anche "Muovetevi". Non solo perché altri hanno scritto: "Comprate tutto e mettete i migliori nei ruoli chiave". Ma ci sono anche messaggi un po' negativi: "Parla troppo", in ogni caso prevalgono quelli positivi verso i nuovi azionisti di minoranza.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...