Cassano boccia Motta: “Un disastro, ha svalutato tutti”. E su Thuram…

Le dichiarazioni dell'ex giocatore sul lavoro e la gestione dell'allenatore della Juventus: "Neanche se vincesse lo scudetto..."

"Thiago Motta non è in discussione". Il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli a Sky Sport, il giorno dopo la disfatta con l'Empoli, ha confermato pubblicamente il proprio allenatore. C'è chi invece, però, non la pensa allo stesso modo. Antonio Cassano, a Viva el Futbol, ha detto la sua in merito al momento vissuto dai bianconeri, con un pensiero inequivocabile sulla gestione del tecnico della Vecchia Signora e sul suo futuro. 

Juve, Cassano: "Non ripartirei da Motta"

Così si è espresso l'ex calciatore di Roma, Milan e Inter sull'attuale allenatore juventino: "Ripartire da Motta? Per me no. Anche vincesse il campionato non cambierebbe niente: non si possono cancellare i mesi disastrosi con l'eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia. Dopo gli acquisti fatti in estate, mi sarei aspettato una situazione diversa". Cassano ha poi proseguito nella sua analisi: "Diversi calciatori si sono svalutati: nessuna idea di calcio né miglioramento. Se la Juve vincesse il campionato non sarebbe merito proprio, vorrebbe dire che le altre hanno fatto schifo. Serve un percorso, non uno-due mesi. Vedo il bicchiere completamente vuoto: nonostante gli ottimi acquisti estivi, è stato fatto un disastro dall'allenatore. Per esempio non capisco come mai metta in discussione calciatori come Khephren Thuram: spesso non gioca pur essendo secondo me il migliore della Juve. Fatico a capire ciò che sta facendo Motta: dopo quanto fatto a Bologna mi sarei aspettato un impatto differente".

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...