
Dopo la sconfitta contro la Roma, la Juve Primavera avrà l'opportunità di rifarsi subito contro il Torino. Una partita importante per i bianconeri che non possono perdere ulteriore distanza dal Milan. I ragazzi di Magnanelli però non devono più perdere punti per strada per cercare di raggiungere l'obiettivo playoff. E il derby della Mole è una grande occasione. I granata non vincono da tre giornate e vengono da una pesante sconfitta per 5-0 contro il Verona.
Dove vedere Juve-Torino Primavera
La sfida tra Juventus Under 20 e Torino Under 20, valida per la 28ª giornata del Primavera 1, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e anche in streaming sul sito dell'emittente.La sfida tra Juventus Under 20 e Torino Under 20, valida per la 28ª giornata del Primavera 1, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e anche in streaming sul sito dell'emittente. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 13 di sabato 1 marzo.
Juve-Torino Primavera, le probabili formazioni
Juventus: Zelezny, Verde, Savio, Martinez Crous, Pagnucco, Boufandar, Ripani, Crapisto, Vacca, Merola, Pugno. Allenatore: Magnanelli.
Torino: Siviero; Marchioro, Olsson, Mullen, Krzyzanowski; Jatta, Dalla Vecchia, Djalo; Perciun; Franzoni, Gabellini. Allenatore: Tufano.
Arbitro: Gabriele Sacchi della sezione di Macerata