Juve, i convocati contro il Verona: Kalulu torna a disposizione di Thiago Motta

Ecco la lista dei giocatori a disposizione dell'allenatore bianconero per il match di campionato: si rivede il difensore francese

La Juventus si rituffa nel campionato dopo la clamorosa eliminazione dai quarti di finale di Coppa Italia per mano dell'Empoli che si è preso la scena ai calci di rigore: fatali  gli errori di Vlahovic e Yildiz dagli undici metri. Un'opportunità da non fallire quella che stasera la squadra di Thiago Motta avrà allo Stadium contro il Verona: in caso di vittoria, la Juve non solo scavalcherebbe la Lazio riprendendosi così il quarto posto ma andrebbe anche a -6 dall'Inter capolista, che sabato è stata fermata in casa del Napoli nel pari terminato 1-1. Tra i convocati di Thiago Motta si rivede Kalulu mentre è costretto a dare forfait Francisco Conceicao a causa di un fastidio alla coscia destra.

Juve-Verona, i convocati di Thiago Motta: la lista completa

Di seguito la lista completa dei convocati di Thiago Motta per Juventus-Verona: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio, Alberto Costa, Gatti, Kelly, Cambiaso, Rouhi, Kalulu, Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Kolo Muani, Weah, Mbangula.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...