La Juventus ha rialzato la testa dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia contro l'Empoli e la dura contestazione dei tifosi fuori dalla Continassa nella serata di domenica. I bianconeri hanno messo in campo un atteggiamento diverso, fatto di grinta e determinazione, con il risultato di 2-0 sul Verona anche stretto viste le numerose parate di Montipò. L'importante per la squadra e per Thiago Motta sono stati tre punti che riportano i bianconeri al quarto posto in classifica e a meno sei dalla vetta. Cambiaso e Yildiz si sono voluti sbilanciare al termine della gara, un po' meno il tecnico perché mancano ancora 11 giornate e l'idea è la stessa di sempre: "Pensare partita per partita". Intanto è stato importante ripartire con un successo e dai messaggi dei tanti giocatori sui social, soprattutto quello di Gatti che ha festeggiato le 100 presenze in maglia Juve.
Da Vlahovic a Locatelli: i messaggi social
Dopo una vittoria è sempre più facile scrivere un messaggio ed essere felici, ma ognuno dei giocatori l'ha fatto in maniera differente. Il primo è stato capitan Locatelli: "Tre punti fondamentali stasera a casa nostra! Ora pensiamo già alla prossima. Fino alla fine". Seguito a ruota da Di Gregorio: "Una vittoria importante. Continuiamo a lavorare". Lo stesso Weah, autore di una prova positiva, ha scritto: "Tre punti. Clean Sheet. Fino alla fine".

C'è chi come Cambiaso ha puntato sul gruppo: "Avanti insieme". E lo stesso Vlahovic che ha pubblicato la foto dell'abbrraccio di gruppo con la scritta: "+3" con i cuori bianconeri. Anche Bremer, pur essendo infortunato, ha assistito alla partita dalla tribuna assieme alla sua famiglia e ha ripostato il messaggio messo dalla Juventus con il 2-0 finale.